giovedì 31 maggio 2007

Il mio compleanno..

Scusate tanto se sono sparita per oltre un mese!
Ho avuto un bel po' da fare,un problema a casa,un esame da preparare,pensare al regalo del mio compleanno....
Comeplanno?
si!
Avete capito benissimo!
Per la sottoscritta,il giorno del Compleanno è SACRO!
in genere funziona cosi:
La sera prima del fatidico giorno si festeggia alla mezzanotte,brindo,mi sento felice e vado a letto con un enorme sorriso,leggendo gli sms di chi è sveglio e si ricorda di me!
la mattina mi alzo presto(sono molto eccitata,non riesco a dormire!)e vado a fare colazione in cucina ,dove papa mi ha scritto gli auguri .
Poi arriva il mio ragazzo,andiamo in centro,faccio un giro per negozi e se mi piace qualcosa mi faccio un regalo,se no niente!
Rientro per pranzo,mangio con papa e poi mangiamo la torta che ha comprato lui,in genere una torta alal crema con frutta!
Al pomeriggio di nuovo in giro per negozi,poi rientro a casa,mi faccio bella ed esco a cena con il mio ragazzo e mia madre.
Si va a mangiare a"le scuderie",il mio ristorante preferito,in unborgo medioevale fuori bologna,un posto FAVOLOSO!
Finita la cena,si va a nanna,il giorno dopo si va spediti al mare!
E anche li ceno con il mio ragazzo ,stavolta a base di pesce.

Insomma,è tutto bellissimo!
in teoria...
perchè spesso ci sono inconvenienti che rovinano tutto.
SPeriamo che stavolta tutto fili liscio,anche se,ahimè,so gia che nn sarà tutto rosa e fiori perchè dopo 2 gionri ho un esame,e io sono sempre tesissima prima degli esami.

Va bè,vedremo,vi farò sapere!

1 commento:

gazza ha detto...

a me piacciono i compleanni... anzi, piacerebbero! ogni tanto mi piacerebbe passarli come si deve! ci credi che in quasi 6 anni io e stefano non siamo mai riusciti a passare il suo compleanno insieme? gli anni scorsi io avevo scuole ed esami, e vabbe'; ma quest'anno che ero libera e felice come un assorbente con le ali cosa vanno a mettere proprio per il compleanno di ste? il matrimonio del figlio della moglie del mi babbo! -____-
anche ste è invitato ma non vuole venire. quindi mi toccherà passare il suo compleanno senza di lui e per giunta praticamente da sola a un matrimonio! che allegria!

il mio per ora è un'incognita... speravo in qualcosa di speciale, ma stefano ha visto bene di prendere appuntamento col dietologo proprio quel giorno... -______-