giovedì 5 aprile 2007

Zac Zac



Domani è il grande giorno.

Domani è "il giorno".

Per cosa?

Ok,un po' di suspense...

Torniamo indietro.

Come vi ho anticipato,ho pensato di svelarmi piano piano,invece di raccontarvi tutto di me subito.

Dunque è arrivato il momento di dirvi che io ho una passione...anzi...usiamo un termine piu conosno...ho una Fissazione..anzi...siamo onesti ..ho un Ossessione:i miei capelli!!

Attualmente li porto molto lunghi ,e di un colore non facilmente descrivibile in quanto frutto di numerosi tentativi e mie personali creazioni.

Comunque sia,diciamo un biondo scuro con mesche piu chiare,piu scure..(forse sarebbe meglio mostrarvi una foto,magari dopo..)

Il punto è che le punte dei miei capelli sono davvero in condizioni disperate..e anche se mi ostino a dire "le punte"in realtà è molto piu di una spuntatina quella di cui ho bisogno.

Cosi,forte del disgusto che provo ogni volta che vedo l'ennesima punta spezzata,ho deciso di darci un taglio.

si.


Ho deciso,e nessuno potrà fermarmi(fino a domani....)!

Così,visto che qui a Bologna i prezzi dei parrucchieri sono fuori controllo(Bersani,datti mo'una mossa,fai qualcosa anche contro i parrucchieri!!!!!!!!!) (proprio oggi passavo davanti a un salone e c'ersa scritto"promozione studenti:shampoo+taglio+piega =30,00 euro" E la promozione quale sarebbe?)ho eciso di ri-affidarmi alle scuole per parrucchieri che offrono buoni servizi(di sicuro migliori dell'ultimo posto in cui sono andata e di cui ho rimosso nome e locazione dallo schifo provato dopo il taglio)a prezzi quasi umani.

Infatti per taglio,piega,shampoo e prodotti spenderò,a quanto mi han detto al telefono,19 euro.

Sticapperi!

Fortuna che 30,00 euro era la promozione studenti nell'altro salone ...


Cmq,tornando a noi.

Poichè sono studentessa e poichè odio i parruchieri direi che 19 euro è un prezzo onestino,anche se in un 'altra scuola mi hanno detto 12 euro e nell'altra 16 euro(ma nn ho capito se erano comprese anche la maschera etc...va bè).

Cosi,domani si taglia.

Allora ecco come sono ora:
Salutateli perchè domani un bel pezzo finirà sul pavimento e sarà spazzato via da un allievo felice di stagliuzzarmi tutta la testa!
Ma non temete,anche se mi diranno che dovrei tagliarli taaaantoooo,io resisterò e mi imporrò affinche il taglio sia si abbastanza deciso ma non eccessivo.
in fin dei conti non sono impazzita del tutto,ci ho messo anni a raggiungere una lunghezza degna di nota,non mi permetterò ad una fitura brucia capelli di cancellare tutti i miei sforzi!
E soprattutto,prendente nota,non permetterò a nessuno armato di sfilzino di avvicinarsi ai miei capelli!
Preferisco capelli sfibrati ,con doppie ,triple,centuple punte che capelli tagliati di fresco con lo sfilzino!!
Ok,ora ,visto che avete capito che sono moooolto convinta a tagliarli,vado a disperamri chiusa in bagno rimirando per l'ultima volta la mia chioma!

Nessun commento: