sabato 21 aprile 2007

Vladimir Luxuria

Gentile Onorevole Luxuria,
nell'apprendere dei suoi due interventi chirurgici(seno e naso)ho letto quanto segue:
"Si tratta di un adeguamento di genere. Nel progetto di legge che sarà presentato a breve reputo che il Servizio sanitario nazionale dovrebbe sostenere questo tipo di interventi, perché, secondo la Costituzione, nel concetto di salute deve rientrare non solo il fattore fisico ma anche la salute psichica. Chi come noi non si sente rappresentato dal proprio corpo, deve poter usufruire di quegli interventi che servono ad ottenere la salute psichica".
Mi sento di sostenere la usa causa,e glielo dimostro facendole capire come davvero ci siano tante persone che la pensino come lei.
io per prima,per sentirmi rapprensetata dal mio corpo avrei bisognodi:
-operazione per curare la miopia(una donna con gli occhiali sarà anche sexi a volte,ma una donna che nn vede oltre il suo naso non molto)
-aumento del seno(perchè il seno perfetto rientra in una coppa di champagne....e il mio onestamente non so in che tipo di bicchiere rientri)
-limatina al nas(perchè è vero che il mio naso non è tra i peggiori in circolazione,ma son un naso piu carino mi sentirei sicuramente piu a mio agio)
-sedute di peeling chimico(perchè una donna che deve combattere con colorito spento,punti neri ,rughe etc non si puo dire che stia bene con se stessa)
-blefaroplatisca(perchè uno sguardo da cerbiatta colpisce piu di una 4 di reggiseno,vero?)
-extension alle ciglia(vedi punto precedndete)
-iniezioni rimpolpanti alle labbra(perchè una bella bocca carnosa e turgida fa sentire una donna sexi e sicura di se)
-limatina al mento(perchè se avessi un mento piu carino sicuramente la mattina sarei piu felice)
poichè metter anche l'allungsmento dele gambe,l'aumento dei glutei etc mi sembra esagerato,mi fermerò qui.
Come vede,Onorevole,siamo tutte con lei.

4 commenti:

gazza ha detto...

depilazione laser gratuita per tutti!

Jessica ha detto...

mitttticaaaa!

Nif ha detto...

ahahaahha!!!

Anonimo ha detto...

concordo con te...e proporrei che per questa proposta di legge gli onorevoli si togliessero il 20% dello stipendio...giusto per trovare i fondi...perche si sa che le persone che si sento belle sono più felici e nessuno di loro vorra scontentare le sue elettrici