venerdì 23 marzo 2007

il Venerdì

Il Venerdì

Per la maggior parte delle persone il venerdì rappresenta una giornata meravigliosa!
Coincide infatti con la fine della settimana di duro lavoro e l'inizio dell'agognato week end di riposo,svago,svacco,sballo etc.
Per me no.

io (a parte che sono studentessa e x lo studio non esistono i week end)diciamo che non sono cosi sensibile al fascino del venerdi,e vi spiego perchè:
  1. Al venerdì sera ci sono troppe cose da fare/vedere e non so mai quale sia la soluzione migliore:stare a casa a guardare i telefilm di italia 1(Grey's anatomy,nip/tuck,Dt.House etc)accoccolata al mio tessoro oppure andare al cinema ?Cenare fuori o cenare a casa?Questi sono problemi eh!
  2. il venerdi viene prima del sabato,il quale viene prima della domenica,e io ODIO la domenica.Quindi il vneerdì mi ricorda che sta per arrivare quel maledetto giorno che si chiama domenica...e incomincio ad avere l'ansia da domenica..uuff.
  3. il venerdì è prima del sabato e il sabato sera so che dovò fare quello che non ho fatto al venerdi sera,ergo torniamo al punto 1 della lista...
  4. il venerdì "era"la sera della pizza a domicilio,ma dopo aver mangiato il 22 dicembre 2006 una pizza che mi ha fatto stare male per 3 gionri,all'oggi odio le pizze,cosi il venerdi mi ricorda che odio le pizze e mi viene la nausea(nonchè il nervoso perchè prima di quella pizza schifosa amavo la pizza...tanto per dovere di cronaca:la pizzeria che mi ha resa allergica alla pizza si chiama TOMI...NON ANDATECI!)
  5. il venerdi precede il sabato mattina,che,se non fosse per la domenica che è il peggiore di tutti i giorni della settimana,sarebbe il momento piu brutto dei ciclici 7 giorni.PErchè?perchè vorrei uscire e il mio tessoto non vuole mai uscire.Odio stare in casa il sabato mattina,ma odio anche uscire da sola e parlare tra me e me mentre sono fuori visto che nn ho nessuno con cui parlare(se sono sola,ovviamente!)
  6. varie ed eventuali..(mi riservo dia ggiungere punti alla lista nel caso mi venissero in mente!)

Detto questo:Buon venerdi a tutti(che,dopo il mio discorso,sembra piu una maledizione che un augurio!!!)

2 commenti:

Scilla ha detto...

ihihih!! salviamo "Nif" dall'incubo del venerdì!!!

sono passata a farti un salutino!

ciaciao :)
cRì

Nif ha detto...

Grraaazieee!